Siamo in tre

Finalmente la nostra piccola Perla è arrivata in casa con noi a Bologna direttamente dalla Sicilia. Perla è una yorkshire terrier toy, bellissima, dolcissima e molto intelligente. Sua mamma la conoscete già, ho postato spessisimo foto della mia cagnolina Kitty che purtroppo è rimasta in Sicilia con i miei genitori e mia sorella. Kitty mi manca moltissimo ma non potevo sdradicarla dalle sue abitudine, mentre Perla è ancora una cucciola e si ambienterà meglio. In queste foto la vedete mentre passeggia ai Giardini Margherita. Farla stare ferma era un'impresa impossibile, è molto vivace.

Sul look oggi non ho molto da dire... è estremamente invernale, qui si muore di freddo ;(


























5 commenti:

  1. benvenuta a Bologna piccola Perla! :)

    RispondiElimina
  2. These religious buildings are scattered throughout the world in almost every city and town and in the name of God
    and goodness and love many continually indoctrinate the faithful
    that the non-believer is bad. Always asks where you've
    been and with whom in an accusatory manner.
    Buildings, units, and weaponry upgrades can be
    earned, and there's a world-boss-like Goblin King to conquer.


    Feel free to surf to my website ... game of war fire age cheat

    RispondiElimina
  3. I am typically to blogging and i in fact love your content.

    The article has actually got my interest. I am going to bookmark your web site and also retain checking
    for brand new material.

    My webpage: mouse click the following website page

    RispondiElimina
  4. I love the fashion look, these ones are lovely! x

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...