I mercatini di Natale



E' arrivato Dicembre e con Dicembre si sa, arriva anche l'atmosfera natalizia. Si comincia a percepire il profumo delle feste, delle grandi tavolate in famiglia, degli alberi di natale, del presepe. Per me questo Natale avrà un valore più profondo perchè tornerò a vedere la mia famiglia dopo tre mesi di lontananza. Ma con Dicembre arriva anche qualcos'altro... arrivano i magnifici e quasi magici mercatini di Natale. Ecco alcune foto che ho scattato a questi favolosi mercatini, che ho deciso di visitare oggi, il giorno dell'Immacolata Concezione, perchè abbiamo acquistato tutti gli addobbi di Natale per il nostro nuovo nido d'amore. Per l'outfits (ormai quasi del tutto invernale e non più autunnale) ho deciso di indossare due capi che vi sono molto piaciuti nei post precedenti. Il cappotto Zara e la fascia per capelli H&M accompagnata dai suoi inseparabili guanti abbinati. Un bacio.





 





4 commenti:

  1. Che bella l'atmosfera natalizia e... splendido il tuo cappotto bianco!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. io amo i mercatini di natale!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il mercatino di Santa Lucia, lo riconosco! :)

    RispondiElimina
  4. Che belli i mercatini natalizi e questa fascia tra i capelli ti dona moltissimo!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...