Y NOT MACARONS



Leggere un buon libro avvolta dal tepore di casa mia, mentre fuori la pioggia insistente continua a cadere, un tea caldo fumante e un vassoio di deliziosi macarons per sentirmi un po' parigina. Ad ogni morso mi sembra di viaggiare sino in Francia e in un minuto mi trovo sotto la tour eiffel, poi a Notre Dame e poi ancora a Versailles. Parigi è sapore e colore. E sapore e colore sono anche i deliziosi macarons, frutto dell'estro di Pierre Desfontaines della pasticceria francese Ladurée. Due strati di morbidezza abbracciati intorno ad un unico strato di crema.

E così, nelle serate piovose, quelle serate in cui non vorresti mai uscire da sotto il calore del tuo plaid, quelle serate fatte di coccole e libri, i macarons sono gli accompagnatori ideali. 


A loro voglio dedicare questo post, o meglio, voglio dedicarlo alla borsa bauletto firmata Y NOT, brand milanese che ha avuto la brillante idea di rendere i macarons protagonisti indiscussi di questa linea. Portandomela in giro per l'italia mi sembra di portare un po' di Parigi insieme a me a Firenze, Bologna, Milano. In queste foto ho deciso di abbinarla a nuances pastello, delicate e semplici, come loro. E voi? che ne pensate?








                    










                 

 

11 commenti:

  1. dolcissima questa borsa! Mai mangiati i macarons però, primo o poi dovrò rimediare :)

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua borsa.
    Grazie per il tuo commento
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    RispondiElimina
  3. Che delizia....di bag! Belli anche i tuoi boots

    RispondiElimina
  4. Anche io voglio questa borsa!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ManuelitaDolcissima21 ottobre 2014 02:42

    Mi piace come scrivi, bella la borsa ma sopratutto le scarpe.

    RispondiElimina
  6. troppo carina la borsa!!!



    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/kidsoutfit-mulinobianco-giaccadijeans/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  7. carinissima la borsa!
    anche io adoro i macarons :D
    bacio

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...