Walking with my puppy

Queste foto sono state scattate nella mia amata Sicilia durante un pomeriggio trascorso tra una passeggiata con la bellissima Kitty ed un aperitivo a Brucoli (il paese che fa da sfondo a questi scatti). Ritengo che il paesaggio siciliano sia una cornice perfetta per la fotografia, anche se immortalarne tutta la bellezza è pressochè impossibile.

Ma passiamo al look: la camicetta di Tally Weijl l'avete già vista nel post sugli omaggi, l'ho abbinata ad un paio di shorts e sandali bassi. Per dare un tocco in più, ho comunque deciso di indossare qualcosa dell'haute couture, gli occhiali Prada e la borsa Valentino.

Che ve ne pare?






























La poverina sentiva tanto caldo 

19 commenti:

  1. wow, belli i vestiti

    RispondiElimina
  2. I love your look! Your dog is soo cute!
    With love, Marta.
    www.yournegativity.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. lovely look & lovely dog!!!

    xo

    http://beharrean.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tono su tono ma avrei aggiunto qualche accessorio di un colore un po' differente... Ho letto il tuo post precedente e vorrei chiederti una cosa... Il vestito di Armani come hai fatto ad averlo in omaggio? Da chi??
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) non da Armani questo è sicuro, non siamo ancora a quei livelli purtroppo. Comunque sono riuscita ad averlo grazie ad alcuni contatti, ma per questioni di privacy non posso rivelare il nome del mittente, almeno per ora.

      Elimina
  5. Anche se non sei in chanel, stai comunque benissimo, conta molto di più il senso dello stile che il brand :)

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  6. Manuelitadolcissima27 agosto 2013 10:14

    Sei sempre favolosa

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i tuoi sandali! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. Ma il tuo fidanzato è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee, anche secondo me, ma io sono di parte ehehe

      Elimina
  9. Che carina la tee! :)
    Il tuo cagnolino è stupendo!!!! :3
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Elegante e raffinata anche per portare a spasso il cane (favoloso) inoltre penso che quel colore ti dona parecchio

    RispondiElimina
  11. Bella la tua camicetta, bello anche il tuo blog ti seguo ;) ! <3


    MY BLOG: http://theworldofjosephina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ma non eccedi, hai uno stile troppo semplice dovresti osare un po' di più, ke so abbinare colori fluo e shock, indossare degli occhiali particolari ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il mio stile...io non amo eccessi e non amo osare troppo! Per avere stile non bisogna vestirsi come un fenomeno da baraccone! Io la penso così!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...