Struccante alla Camomilla!!

Eccoci qua, oggi vi volevo mostrare una delle mie creazioni in ambito di Make up creation.

Come ben sapete, curo moltissimo il mio corpo con creme ed oli essenziali. Tempo fa, vi avevo anche accennato riguardo alle controindicazioni dei siliconi che spesso vengono inseriti nelle ricette di moltissime creme per il corpo in commercio. Io personalmente utilizzo prodotti prenotati su Bottega Verde o AromaZone che usano ingredienti naturali.

Ma spesso e volentieri mi creo da sola creme e prodotti per viso/corpo (quando il tempo lo permette, cioè raramente) utilizzando ingredienti genuini che giovano molto alla nostra pelle, la quale è spesso posta sotto stress.

Oggi quindi vi presento una delle mie ultime creazioni, lo struccante alla camomilla, 100% naturale.

Ingredienti usati:
- Olio di oliva
- Acqua distillata
- Detergente
- Infuso di camomilla


* in fase di preparazione:




PRONTO:





Ecco i dischetti sporchi dopo essermi struccata (per farvi vedere l'efficacia ^_^)



ed ecco una foto di me prima e dopo averlo utilizzato.








11 commenti:

  1. Efficace questo struccante! Provo a farlo anche io *.*

    RispondiElimina
  2. Provo a farlo anche io!!!!
    Nuova fan!

    RispondiElimina
  3. ottimo post (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/muccamouflage.html

    RispondiElimina
  4. bella idea...c'è un piccolo premio sul mio blog per te... ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Interessante! Brava ;)
    Nuovo post sul mio blog: http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/2013/04/contest.html
    Mi farebbe piacere se potessi aiutarmi!
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...