Liebstar

                                                       

Inizio con il ringraziare Carlotta per il premio assegnato. 

11 domande:
1. Come ti chiami? Fabiana
2. Colore preferito? Viola
3. Non esci mai senza.. Cellulare
4. Dove andresti se potessi mollare tutto e partire? Hawaii
5. Il tuo animale preferito? Cane
6. Descriviti in 3 parole... Modaiola, determinata, organizzata
7. Se fossi un animale saresti? Una gatta
8. Cosa non deve mai mancare nella tua borsa? Oltre al cellulare...la pochette per i trucchi. 
9. Quanto spendi al mese in prodotti di bellezza? Circa 20 euro.
10. Hai degli hobby? Scrivere prima di tutto. Mi piace anche cantare, ballare e recitare.
11. Di che colore sono i tuoi occhi? Miele

11 fatti random:
1. Sono iscritta in lettere moderne (profilo comunicazione interculturale)
2. Sono innamoratissima del mio fidanzato.
3. Ho una yorkshire toy.
4. Amo creare.
5. Sono bravissima a Ruzzle :P
6. Amo leggere 
7.  Penso che gli animali siano la cosa più bella che Dio abbia creato.
8. Sono una fan degli Eiffel 65 perchè il cantante è mio cugino :D
9.  Adoro Audrey Hepburn e Grace Kelly.
10. Sono un tantino viziata.
11. Il mio fiore preferito è il fiore di Loto (e anche le ninfee).

4 commenti:

  1. Grazie mille per il tuo commento e anceh io amo creare e leggere :) bacio!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio ricevuto!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Cichic giveaway!!

    RispondiElimina
  3. Lovely blog! Wanna follow each other? :)

    RispondiElimina
  4. congrats,you have a really nice blog ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...