Faby's tips

Da Geggy93:

Volevo sapere cosa posso abbinare a delle ballerine rosse.

Cara Geggy, la tua domanda implica una marea di risposte possibili, dunque ti consiglio di abbinare le ballerine ad una borsa in tinta, inoltre puoi abbinare i jeans o dei bei pantaloni (colori neutri come beige, bianco e nero sono sempre abbinabili, ma io ti consiglio il blu mare). Con la maglietta puoi sbizzarrirti. 

Da Francesca:

Ciao, consiglio per una cena a casa di un amica?

Il must secondo me di queste occasioni, per essere elegante e comoda al contempo, è un bel tailleur con giacca e pantaloni dal taglio non troppo ingessato, bensì giovanile (sebbene io non sappia la tua età).
Oppure camicetta e pantaloni. Il tutto con una bella scarpa elegante con tacco non vertiginoso.

Da Samuela:

Ciaooo, ti spiego: ho comprato un abito arancione fluo e me ne sono pentita subito dopo, consigli per occasioni in cui indossarlo senza essere presa per un clown? O.O

Cara Samuela, ho deciso di pubblicare la tua mail perchè mi ha fatto molto ridere. Non ti nego che mi trovo in difficoltà a risponderti, perchè come chi segue il mio blog saprà, io non amo particolarmente i colori fluo e non comprerei mai niente del genere, perchè il mio è uno stile sobrio e non riesco ad essere così "azzardosa", ma ormai il danno è fatto e cerchiamo di rimediare.
Puoi indossare il vestito ovviamente in ESTATE. Magari dopo aver ottenuto una bella abbronzatura color cioccolato perchè il contrasto che si viene a creare è molto bello, ti consiglio inoltre di indossarlo di sera, per fare una passeggiata in centro. Baci.








(Rubrica in collaborazione con "ilbollettino.it")

3 commenti:

  1. Interessanti i tuoi consigli! :) ti va se ci seguiamo a vicenda?
    Fammi sapere ;)
    Kiss, F.

    curlybrow01.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie di esser passata :)
    Ti seguo, spero ricambierai :)
    Baci
    Ire

    NEW POST: http://irenephotostyle.blogspot.it/2013/04/happy-casual-sunday.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...