Chic o choc? braccialetti cruciani

Impazza la moda dei braccialetti cruciani
, li ho visti ai polsi di tante ragazzine (neanche tanto "ragazzine") di varie forme e colori e sinceramente li trovo deliziosi.

Non ne posseggo neanche uno però.

Il motivo è che li vedo come una moda passeggera destinata a svanire e cadere nel dimenticatoio. Ciò non toglie che, se fra due o tre anni, i braccialetti cruciani dovessero essere ancora di moda, potrei finalmente decidermi a comprarne uno.

Come potrebbe anche darsi che, domani, passando per un negozietto mi capiti di vederne uno, rimanere incantata e comprarlo. Chi lo sa, in queste cose io sono molto impulsiva e imprevedibile.

Ad oggi dico che a me piacciono abbastanza, li approvo. E voi? che ne pensate?

        

7 commenti:

  1. L'anno scorso ne ho presi 3...a me piacciono molto, nonostante i miei 27 anni! Li trovo perfetti per l'estate! Non mi importa se è una moda passeggera: mi piacciono, li indosso e quando mi stufo li levo. Io sono così! ;)

    RispondiElimina
  2. Io ne ho tre e li ho sempre al polso! Di mode, soprattutto per quanto riguarda i braccialetti, ce ne sono molte, ma a me piacciono proprio!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Io mi sono un pò stufata, ne ho visti davvero troppi in giro ormai!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite garment from Lashes of London!!

    RispondiElimina
  4. quasi quasi mi avete convinta a prenderli :D

    RispondiElimina
  5. Ciao e grazie per essere passata! I Cruciani...be' nemmeno io li ho, anche a me piacciono e forse me ne prenderò uno....quello rosso è bellissimi:-)
    Ti seguo e se vuoi ti aspetto!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. I ❤ Cruciani!
    bisous,
    www.detailsdestyle.com

    P.S.
    certo che mi fa piacere seguirci a vicenda ^_^
    attendo il tuo start, ok?
    kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...