Beige&blue

Ciao ragazze... oggi vi propongo un outfit indossato sabato scorso. 
Ho voluto accostare i toni freddi del blu scuro al tono caldo del beige, uno sfondo nero che rende tutto sempre molto elegante, un pizzico di rosso per dare colore e infine, il tocco di classe: la burberry.

Ho reso il look più sbarazzino con un capello mosso e una collana lunga.














   
  
  
  
  
  
                                     


DETTAGLI:





Mi scuso per la qualità delle foto, ma non potevo portarmi la reflex di sabato sera... e un iphone non è una vera e propria macchina fotografica.




15 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo le tue scarpe!
    adoro i tacchi!

    RispondiElimina
  2. Anche con l'Iphone sei venuta benissimo cara!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Stai molto bene Faby, belle le scarpe!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un abbinamento super azzeccato
    Complimenti
    Un bacio
    www.welovefur.it

    RispondiElimina
  5. Just found your blog and loving it. Maybe we can follow each other on GFC or bloglovin? Please feel free to stop by my blog and let me know. XO

    http://mevamarie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. nice blog
    Do u want to follow each other on gfc and on fb ? Let me known
    http://allthingsyouare.blogspot.gr/
    http://www.facebook.com/AllThingsYouAre?ref=hl

    RispondiElimina
  7. Quella baguettina Burberry è stata il mio sogno per anni, la volevo per il mio 16esimo compleanno e quando mi regalarono una baguettina Prada ci rimasi malissimo :( cmq mi piace tantissimo questo outfit! Kiss

    New post- scopri come ricevere la goodie bag firmata Stylight!
    http://www.tatilovespearls.com/2013/04/new-in-stylight-goodie-bag.html

    RispondiElimina
  8. Molto carina, il rosso delle unghie e degli orecchini ci sta!!
    Baci e grzie per essere passata!
    Cristina

    www.1000wasytobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Molto carina la giacca!!:) Ti seguo!!:) Bacii

    RispondiElimina
  10. Ciao cara eccomi a ricambiare la visita!
    Ti seguo molto volentieri torna a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  11. Bellissima
    Baci
    Eve

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...