Minidress in jeans

Ecco la mia prima creazione. Ho disegnato quest'abito a 14 anni per partecipare alla mia prima festa del liceo. Mi cimentai nel disegno dopo aver tratto spunto da un abito visto frettolosamente in vetrina e che mi era rimasto nel cuore, ho dato il disegno ad una sarta che me lo cucì.

Feci una gran bella figura, era il lontano 2006. Quindi non ridete di com'ero a 14 anni :D

Purtroppo non ho foto di me che lo indosso da sola, quindi ne posto una ritagliata.  


aggiunsi coprispalle e calze nere.

13 commenti:

  1. davvero carino!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Manuelitadolcissima27 marzo 2013 06:26

    wow fammene uno anche a meee

    RispondiElimina
  3. A mio parere quel color jeans col nero non ci sta:/
    Ciò non toglie che l'abito sia molto delizioso e lo sei anche tu;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara.

      In effetti vedendolo ora neanche a me piace l'accostamento, ma vai a capire che mi passava per la testa a quella età :D

      Elimina
  4. Cavoli che creatività avevi a soli 14 anni!
    Nuovo giveaway da me... ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/ahaishopping-giveaway.html

    RispondiElimina
  5. In The Shadow6 aprile 2013 09:55

    favolosa anche a 14 anni

    RispondiElimina
  6. Bellissimo
    Baci
    Eve

    RispondiElimina
  7. hai avuto una splendida idea e il risultato è molto bello

    RispondiElimina
  8. l'hai disegnato tu?????

    bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'ho disegnato proprio io e non solo questo. Qui nella sezione styling potete trovare tanti altri dei miei bozzetti e creazioni

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...