Faby's tips

Riapre la rubrica (pubblica) di consigli di moda.

Aggiornare il blog non mi è sempre possibile (causa lezioni/esami universitari) per cui rispondo privatamente alle mail e tengo aggiornato più che altro il profilo facebook.

Prima di aprire la rubrica, vi anticipo una futura collaborazione con una ditta di cosmetici, la COCOR ROUGE, di cui sarò testimonial. Rimanete sintonizzate quindi. 

Passiamo alla rubrica.

Da AlexisC
Ciao, devo trovare l'outfit perfetto per un brunch con colleghi in un ristorantino sul mare. Cosa indosso?

Cara AlexisC, io ti consiglio un minidress color pastello con taglio romantico e bonton, completo di perle che illumina sempre il viso (o magari solo orecchini e collana con ciondolo a perla) e per quanto riguarda le scarpe puoi sbizzarrirti, puoi scegliere un paio di ballerine o delle open toe con tacco non vertiginoso. 

Da Butterfly
Cara Faby, non so cosa indossare per il mio compleanno. Farò una festicciola a casa di sera e compio 17 anni. 

Cara Butterfly, quella sera tu devi essere la protagonista, sexy e chic allo stesso tempo. Che ne dici di un abitino nero dallo stile sbarazzino con scarpe col tacco sempre nere e accessori dorati (gioielli, clucht e magari un cerchietto)? 

Da Giovanna86
Il mio stile non è elegante, ne raffinato, amo vestire sportiva, ma ho un matrimonio a metà Aprile e non so cosa indossare, cosa mi consigli? no colori accesi o fluo e nemmeno roba troppo romantica, voglio passare inosservata, grazie.

Carissima Giovanna, innanzitutto i colori accesi o fluo ad Aprile sono out quindi non te lo consiglierei mai (al massimo un rosso corallo), visto che non vuoi "robe romantiche" l'unica cosa che mi sento di consigliarti e un abito sobrio e semplice di un colore neutro (beige ad esempio) non corto, lungo fino al ginocchio, con una scollatura non accentuata e accessori bianchi o neri (per mantenerti sul semplice). 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...