Faby's tips

Rubrica settimanale dei consigli sulla moda:

Da Martina:
Ciao volevo un conisiglio semplicissimo: ho un paio di stivali in camoscio di colore blu che non so assolutamente come abbinare, mi sai dare un consiglio?

Ciao Martina, io ti consiglio di abbinare gli stivali con jeans denim chiari e una maglia dello stesso blu delle scarpe, una maglia di quelle lunghe con cintura in vita colorata (per spezzare) e abbinata alla borsa. Oppure un vestitino invernale (sempre blu) con cintura e borsa nere (so che molti dicono che non si abbinano, ma io li ho sempre accostati e ne è sempre uscito un bel look). Baci.

Da Antigone:
Aiutooo, cosa posso indossare per un primo appuntamento con un ragazzo che ho visto solo in foto? ciao.

Ciao Antigone, avresti dovuto fornirmi più dettagli sul tuo aspetto fisico e su che tipo di appuntamento è (cena galante? aperitivo? cinema?). Proverò comunque a risponderti. Se è un'appuntamento semplice e non avete organizzato grandi cose, io ti consiglierei di mantenerti su un look easy: jeans e camicia (o top o maglioncino) con scarpe col tacco, abbinerei poi la borsa, le scarpe e la cintura dello stesso colore. Aggiungerei accessori glamour per vivacizzare la mise semplice (tipo orecchini a cerchio,collana lunga e tanti anelli e bracciali). 
Se invece vuoi qualcosa di più elegante, potresti andare sul classico tubino nero con gioielli in oro bianco (io personalmente preferisco le perle, ma so che non sono un gioiello apprezzato da tutte). Attenzione però che il tubino nero va accostato con scarpe e borsa dello stesso colore (a tua scelta).

Da Marlene:
Cosa posso indossare al matrimonio di mia cugina? voglio mettere un vestito ma non nero pero allo stesso tempo non di un colore troppo vivace tipo rosso o giallo mi aiuti????? voglio qualcosa di semplice

Ciao Marlene, se vuoi un vestito di un colore elegante ma che non sia nero, posso consigliarti (ovviamente escludendo il bianco) un rosa cipria, un beige o un blu scuro. Potresti mettere il vestito rosa cipria e gli accessori beige o viceversa (per accessori intendo borsa e scarpe).







4 commenti:

  1. Hey sweet, i really like your blog and your picture.
    you want to follow each other via gfc and bloglovin ?

    I would be happy :)

    lovely greetings, lucia

    http://lucci-gucci.blogspot.de/

    RispondiElimina
  2. che idea carina!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Certo che mi va di seguirci a vicenda. Ti seguo su gfc in pvt. Ora è il tuo turno. Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Hi, Many of our fans are looking forward to see pictures from excellent bloggers like you on world's 1st eyewear styling community plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...