The Golden Glam & Firmoo glasses!

Salve a tutti, questo post voglio dedicarlo ad un'altra mia recente collaborazione: FIRMOO.

Firmoo è un sito online specializzato nella vendita di occhiali da vista e da sole. Mi ha dato l'opportunità di scegliere in maniera totalmente gratuita un paio di occhiali molto alla moda, che adesso vi mostrerò.

Ho voluto scegliere un paio di occhiali attuali con montatura nera. Volevo cambiarli da un bel po', così quando mi è stata offerta da loro la possibilità, non ho resistito ed ho accettato. Gli occhiali sono comodi, alla moda e stanno bene su qualunque viso (i miei amici li hanno provati a turno), inoltre sono veramente belli da vedere. Io li ho presi graduati perchè ho una leggera miopia, per cui inizialmente avevo una sorta di scetticismo per quanto riguarda il "vederci bene" ma mi sono dovuta ricredere, con questi occhiali ci vedo benissimo, non mi stancano gli occhi e non ho avuto emicranie o roba simile. Inutile dire che è stato amore a prima vista ed hanno definitivamente sostituito gli occhiali precedenti.

Per vedere il modello che ho scelto io cliccate qui

Ma lasciate che vi parli un po' in generale di FIRMOO.

Firmoo offre un'ampia scelta di occhiali, ispirati alle mode del momento. Modelli vintage, modelli attuali, modelli eccentrici e molto altro ancora. Merita davvero di essere visitato.
La particolarità del sito è che viene incontro alle esigenze (spesso e volentieri "economiche") del compratore. I prezzi sono da competizione e questo potrete vederlo sin da subito, dando un'occhiata al sito. Ma non è tutto, Firmoo infatti, offre la possibilità di ottenere il primo paio di occhiali gratis, pagando solo le spese di spedizione (per ulteriori informazioni clicca qui).

La cosa che però mi ha colpita più di tutte è stato il servizio try-on che permette di caricare una vostra foto per vedere come vi sta  il modello di occhiali scelto. Secondo me è un'idea davvero originale.

Inoltre con Natale alle porte si può benissimo usufruire di questa opportunità per fare dei regali carini che devino dai soliti pensierini natalizi triti e ritriti.

Ormai si sa, gli occhiali sono diventati quasi un must delle modaiole, sempre più spesso vedo ragazze senza alcun problema di vista, comprare occhiali con vetri neutri solo per essere al passo con la moda. Io dal mio canto ho sempre avuto un rapporto conflittuale con gli occhiali per via del mio viso eccessivamente piccolo che implica difficoltà nella scelta del modello. Ma i firmoo glasses sono piaciuti a tutti ed ho ricevuto tantissimi complimenti. Vedere per credere.

                  
























Ecco come si presentano: 






Anche Kitty ha avuto il suo paio di occhiali ^_^


E voi? Che ne pensate?




D&G T-shirt
Pierre Cardin scarf
OVS cardigan

10 commenti:

  1. Ti stanno molto bene questi occhiali!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Manuelitadolcissima23 novembre 2012 11:05

    ahahah kitty con gli occhiali nooooo!

    RispondiElimina
  3. come siete carini tu e il cagnolino con questi occhiali ihih :-DDD

    bacione :-)

    RispondiElimina
  4. Ti stanno molto bene!!
    Sul mio blog c'è un giveaway in collaborazione proprio con Firmoo che ti permette di vincere un buono da spendere sull'acquisto di un paio di occhiali, sarebbe un'ottima idea per un regalo magari! Ti aspetto :)
    Kiss!

    FIRMOO GIVEAWAY:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/11/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  5. Ma ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  6. Che belli che sono, e poi ti stanno davvero bene!
    Torna a trovarmi sul mio: fashion blog!
    < Vinci un elegante orologiodi La Mer Collections !!

    RispondiElimina
  7. Bella bella bella
    Baci
    Eve

    RispondiElimina
  8. Like your glasses.
    You are sweet :) Your dog is cutie ♥

    Wanna follow each other? Let me know on my blog.

    Kisses
    http://teenfashioncorner.blogspot.com

    Join giveaway and win circle lenses.
    http://teenfashioncorner.blogspot.com/2012/11/hi-everyone-new-giveaway-is-here.html

    RispondiElimina
  9. Ti stanno molto bene! carinissimo il cagnolino :) baci!

    RispondiElimina
  10. Molto carini questi occhiali!!!!:) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...