The summer away!!!


IT: L’estate è un ricordo ormai lontano. Questa che è passata è stata una delle più belle della mia vita. La settimana di ferragosto sono andata con il mio amore e altri 4 amici presso un villaggio turistico “Kamarina” a Santa Croce di Camerina.

L’ultima di agosto, invece, sono partita con i miei genitori per la Calabria.

È stato tutto così veloce e in un batter di ciglia mi sono trovata a sostituire il costume col pigiama, la spiaggia con la mia camera, gli occhiali da sole con gli occhiali da vista, il tropical con il caffè e la macchina fotografica con il libro. Che tristezza!

Ogni tanto penso ancora all’estate e nostalgica guardo e riguardo le foto. Così, ho deciso di colorare un po’ la mia giornata, postandovi le foto della mia fantastica estate. Baci!!!

ENSummer is a distant memory now. This that has passed has been one of the most beautiful of my life. The week of “Ferragosto” I went with my love and 4 other friends in a resort "Kamarina".

The last week of August, instead, I went with my parents to Calabria.

It was all so fast and in the blink of an eye I found to replace the bathing suit with pajamas, the beach with my room, the sunglasses with eyeglasses, the tropical with the coffee and camera with the book . How sad!

Occasionally I still think about the summer and look the photos. So, I decided to paint my day, publishing the pictures of my fantastic summer. Kiss!!






















PS. Domani ho deciso di rimanere in tema estate e postare un servizio fotografico che ho fatto tempo fa e che ha come setting proprio il mare!

10 commenti:

  1. beautiful outfit! you and your bf look cute together! <3

    X Jenny
    Rocknrollerr.com

    RispondiElimina
  2. L'estate passa sempre troppo in fretta! Belle foto cara baci buonanotte!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff è proprio vero, passa troppo in fretta! Grazie per essere passata, ti auguro una buona notte. Baci!

      Elimina
  3. Che belle foto! Anche a me manca tantissimo l'estate e purtroppo la stagione invernale è alle porte =(

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia :D

      Vediamo il lato positivo, almeno Natale è sempre più vicino visto che a mio avviso è la festa più bella dell'anno.

      Grazie mille per essere passata, un bacio.

      Elimina
  4. L'estate manca già anche a me! :(

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...