Saturday Night!!!



Rieccomi!
Reduce da un sabato sera movimentato in discoteca seguito da un tranquillo pranzo Domenicale in famiglia ed un pomeriggio di totale relax sfogliando Vogue e Vanity fair (a proposito, la mia indole da letterata mi obbliga a consigliarvi la lettura dell’opera di Thackeray da cui la rivista ha preso in prestito il titolo).
Eccovi le foto dell’outfit indossato ieri sera. Ho optato per un’acconciatura “aggressiva” con capelli mossi, una maglietta nera e scollata regalatami dalla mia mammina, i pantaloni Liu Jo che già conoscete e le scarpe Blu Byblos. Bracciale Brigitte Bijoux, orecchini Morellato e orologio Chronotech. Lo smalto è di Chanel.
A seguire le foto di me “inerme” sul divano mentre sorseggio una tisana, scattate da mia sorella stamani.
Fatemi sapere se vi piace l’outfit.

Ps. Stamattina in occasione della festa di San Francesco, nella mia cittadina si è tenuta una grande fiera, domani vi posto le foto dell’outfit che ho deciso di indossare. Un bacio ragazze e grazie di tutto.



Rieccomi!
Reduce da un sabato sera movimentato in discoteca seguito da un tranquillo pranzo Domenicale in famiglia ed un pomeriggio di totale relax sfogliando Vogue e Vanity fair (a proposito, la mia indole da letterata mi obbliga a consigliarvi la lettura dell’opera di Thackeray da cui la rivista ha preso in prestito il titolo).
Eccovi le foto dell’outfit indossato ieri sera. Ho optato per un’acconciatura “aggressiva” con capelli mossi, una maglietta nera e scollata regalatami dalla mia mammina, i pantaloni Liu Jo che già conoscete e le scarpe Blu Byblos. Bracciale Brigitte Bijoux, orecchini Morellato e orologio Chronotech. Lo smalto è di Chanel.
Buona Domenica!

Ps. Stamattina nella mia cittadina si è tenuta una grande fiera, domani vi posto le foto dell’outfit che ho deciso di indossare. Un bacio ragazze e grazie di tutto.















17 commenti:

  1. Bel look beata te ke te ne 6 andata in discoteca io nn ci vado da mesi. Cmq mi piace il look e poi tu 6 proprio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, comunque anche io non ci andavo da tempo... è stato uno strappo alla regola, bacio!!

      Elimina
  2. Bell'outfit! Stavi benissimo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Si vede ad un chilometro che le borse che ci hai fatto vedere sono contraffatte! Se questo che hai aperto è un blog di moda io ho i miei dubbi!Ci si può vestire bene anche senza sfoggiare "tarocchi", magari anche di modelli inesistenti e poi spacciarli per griffati!di blog ce ne sono tanti e io personalmente non ne seguirei mai uno come il tuo! inoltre gli outfit che hai fotografato sono orribili! Spero leggerai questo commento,riflettici!

    RispondiElimina
  4. che carina che sei...oh le invidiose anche qui...Anonimo ma per favore...metti la tua faccia, ma che palle sputare sentenze senza aver la faccia di presentarsi!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè ma il tuo commento era finito tra gli spam, mi sono scervellata per trovarlo perchè lo leggevo nella posta ma non lo trovavo qui sul blog. Grazie mille sia per il complimento che per la difesa, anche a me scocciano le persone che parlano senza mostrarsi e sopratutto mi ha dato molto fastidio perchè la maggior parte delle borse che ho postato sono regali di amici/genitori/fidanzato ed è come se avesse offeso loro e non me.

      Non sai che piacere mi fa essere commentata da te :D il tuo blog è sensazionale!!!

      Elimina
  5. Mi piace tantissimo il tuo blog!!! Mi piacerebbe molto se ci seguissimo a vicenda!! Che ne dici di venire a dare un'occhiata al mio blog e se ti piace seguirmi?? Ovviamente ricambio il favore con piacere!!! Ti aspetto! un bacio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Manuelitadolcissima7 ottobre 2012 12:56

    bella la maglia
    che faccia stralunata nelle ultime foto

    RispondiElimina
  7. E un look adatto alla disco brava ma nn ce freddo dalle tue parti ke te ne vai in giro skollacciata? ciao bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui in Sicilia fa caldissimo! ciao a te e grazie per essere passato.

      Elimina
  8. Bellissimo outfit!
    Cmq mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi dei miei fiocchetti per il cellulare.
    http://glamoursere1.blogspot.it/2012/10/fiocchi-cellulare.html

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento, passo da te per commentare i fiocchetti per il cellulare

      Elimina
  9. Molto carino l'outfit, mi piace il tuo stile!

    Ti seguo, se ti va passa da me!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, passo subito e grazie per il complimento!

      Elimina
  10. Amo la bellezza delle vostre gambe, il miele è molto bello piedi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...