Photos and drinks!


IT: Foto, shopping, aperitivo, film e coccole. La giornata perfetta.

Questo pomeriggio io e mia sorella abbiamo deciso di uscire per un giretto tra i negozi ed un aperitivo. Prima però ho deciso di fare questi scatti per mostrarvi l’outfits indossato. Spero vi piacciano, fatemi sapere.

Dopo l’aperitivo siamo andate dall’estetista, ho ritirato la mia prenotazione di trucchi e creme Becos che presto posterò anche qui. 

Stasera invece, seratina tranquilla con Sasy, film e coccole. Solitamente non siamo molto pantofolai, ci piace andare a mangiare fuori o fare un giro in centro, ma ogni tanto un po’ di relax ci sta, soprattutto in questo periodo che tra blog, studio e lavoro non ho mai un momento libero.


EN: Photos, shopping, drinks, movies and cuddling. The perfect day.

This afternoon my sister and I decided to go out for a stroll around the shops and have a drink. First, however, I decided to make these shots to show you the outfits worn. I hope you enjoy, let me know.

After the appetizer we went to the beautician, I withdrew my book of tricks and creams Becos that soon will post here too. 

This evening, quiet evening with Sasy, movies and cuddling. Usually are not much couch potatoes, we like to go out to eat or take a stroll downtown, but sometimes a little relaxation there is, especially in this period of blogging, studying and working, I never a free moment.


               
                





                   



















15 commenti:

  1. Bellissima, mi piacciono troppo gli occhiali :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Carina! ;)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Belli gli occhiali *_*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Carina, ogni tanto un po'
    di relax ci vuole davvero! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii sopratutto il Venerdi sera dopo un ora di Zumba Dance!

      Elimina
  5. Outfit carinissimo!! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci un buono da 30$ su Vivilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho aperto da pochissimo e voglio aspettare prima di aprire la pagina facebook, ma mandami pure la tua così ti seguo anche li

      Elimina
  7. Ma che carina che sei!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  8. Molto carina! Adoro veder indossata la camicia con una cinta in vita!
    Ti va di diventare mia follower? mi farebbe piacere :)
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, quella camicietta senza la cinta sarebbe risultata banale... sono passata da te, bacio.

      Elimina
  9. Manuelitadolcissima13 ottobre 2012 04:25

    Favolosa!!!

    RispondiElimina
  10. mi piace molto il tuo look :)
    se ti va possiamo seguirci a vicenda
    xoxo

    leggi il nostro ultimo post con l'intervista a Renée Strauss

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...