L'amore delle piccole cose


IT: L’amore, si sa, si dimostra anche e SOPRATTUTTO nelle piccole cose. Ecco come la mia adorata sorellina ha deciso di dimostrarmi il suo affetto, regalandomi questa maglietta fatta da lei e scattandomi anche queste foto, dandomi modo di mostrarla a voi.

Premessa: La stella che vedete disegnata ha un significato poichè sin da quando ero piccolina, mia sorella mi ha sempre dato l’epiteto di Stella.

Buona visione. Fatemi sapere se vi piace la mia maglietta.



EN: The love is shown in little things. Here is how my beloved sister decided to prove his love, giving me this t-shirt made ​​by her and taking pictures to show it to you.

Premise: The star that you see designed has a meaning because since I was a child, my sister has always given me the epithet of Stella.

Good vision. Let me know if you like my shirt.









12 commenti:

  1. Che carina è stata tua sorella :)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che dolci:))) dolcissime te e tua sorell:)))
    Se vuoi passa da me

    lanotastonatastyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Un pensiero dolcissimo quello di tua sorella! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao :) grazie del dolcissimo commento.. T seguo volentieri.. Purtroppo non capisco come si fa.. Dall'iPhone non si capisce bene!
    Guarderò dal pc stasera.. Baci e passa a trovarmi quando vuoi:))

    RispondiElimina
  5. Che bel pensiero! Io purtroppo
    sono figlia unica, ho sempre
    voluto una sorella... Siete
    fortunate! Baci e buona serata!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento :D ma essere figlia unica ha i suoi lati positivi cmq :D

      Elimina
  6. Ciao bella!
    Grazie per il tuo commento e sì che mi andrebbe! 34 follower per te :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...